Pesccheria Orobica

Orobica Pesca nasce a Bergamo nel 1965 dall’idea di Giovanni Cacciolo Molica e sua moglie Gabriella Grismondi di far conoscere il sapore e la genuinità del migliore prodotto ittico ai bergamaschi.

Orobica Pesca leader nel proprio settore, rappresenta da sempre l’eccellenza sia per qualità del prodotto oltre che per il servizio.

La grande conoscenza e professionalità, oltre all’offerta in continuo aumento dei prodotti ha consentito nel tempo di ampliare la sede storica e di aprire altri punti vendita.

Il commercio al dettaglio, attraverso i cinque  punti vendita controllati direttamente dall’azienda.

Il commercio all’ingrosso, specializzato in prodotti per la ristorazione e realizzato sia tramite la vendita diretta dalla sede, sia tramite la propria forza vendita esterna.

Dal 2005 l’azienda ha attivato il canale dell’export sia verso paesi Cee che extra cee.

Oggi Orobica Pesca importa da tutto il mondo ed è in grado di offrire alla propria clientela il migliore pesce in commercio, ma anche specialità regionali ed internazionali, oltre che carne, salumi, formaggi, latticini, frutta e verdura, pasticceria e gastronomia ed altro ancora, sempre con la qualità garantita dal marchio Orobica Pesca.