E’ arrivata la Carta Regalo utilizzabile presso tutti i negozi Orobica Pesca.

L’idea regalo per il Natale 2016 e non solo.

La Gift Card-Carta Regalo Orobica Pesca è una tessera precaricata-scalare acquistabile da tutti i clienti di Orobica Pesca

 e può essere utilizzata per effettuare acquisti presso le Pescherie Orobica Pesca. La Gift Card Orobica Pesca è attivabile in cassa, gratis, contestualmente al suo acquisto tramite il versamento di un credito minimo di Euro 40,00. Validità 1 anno dall’attivazione.

La Carta Regalo può essere utilizzata per uno o più acquisti fino a completo esaurimento del valore contenuto o a parziale pagamento di un acquisto.

Il saldo risultante sarà utilizzabile per acquisti futuri. Se il saldo disponibile sulla Carta Regalo Orobica Pesca è insufficiente per l’acquisto desiderato, l’importo mancante può essere versato secondo le modalità di pagamento accettate da Orobica Pesca. La Carta Regalo non è ricaricabile e ha validità di un anno dalla data di attivazione riportata nello scontrino emesso al momento del versamento dell’importo del credito desiderato.

Dopo la scadenza non sarà più possibile utilizzare la Carta Regalo e l’eventuale credito residuo non sarà comunque rimborsabile. Non è possibile convertire il credito disponibile sulla Carta Regalo con denaro contante o buoni acquisto.  In caso di furto, smarrimento, danneggiamento, non può essere sostituita o rimborsata.

giftcardoro
giftcard2oro

• Ricarica di attivazione a partire da Euro 40,00.

• E’ valida 1 anno a partire dalla data di attivazione.

• Non può essere ricaricata e non da’ diritto a rimborsi in denaro per l’importo contenuto.

• Equivale a denaro contante: in caso di danneggiamento, smarrimento o furto la carta non può essere bloccata e Orobica Pesca declina ogni responsabilità.

• Il suo acquisto partecipa ai punti Carta Risparmio.