CONFERENZA

Gestisco correttamente il prodotto ittico nella mia attività?

Gestisco correttamente il prodotto ittico nella mia attività? Questo il titolo del Seminario organizzato da Orobica Pesca in collaborazione con l’ATS Dipartimento Veterinario di Bergamo e la Capitaneria di Porto di Venezia.

L’evento, rivolto a tutti gli operatori operanti nell’ambito della ristorazione, toccherà i diversi temi legati alla gestione del pesce fresco, le procedure da seguire, le normative  cui attenersi e i necessari controlli.
Se ne parla con le autorità competenti  insieme  alla preziosa presenza dei vertici di Orobica Pesca, capitanata dal patron Giovanni Cacciolo Molica e alla Dr.ssa Tiziana Casali Responsabile Qualità dell’azienda ittica bergamasca, lunedi 14 marzo alle h. 14.30 presso la Sala Mosaico della Camera di Commercio di Bergamo.
PROGRAMMA DEL SEMINARIO:

 

APERTURA LAVORI: GIOVANNI CACCIOLO MOLICA – Presidente di OROBICA PESCA
LA GESTIONE SANITARIA DEL PRODOTTO ITTICO: GIANFRANCO IEZZI – Veterinario ASL DI Bergamo

LA CORRETTA GESTIONE DELLA TRACCIABILITA’: I° Maresciallo MARCO RAVANELLI  – CAPITANERIA DI PORTO DI VENEZIA

ESEMPI PRATICI DI GESTIONE DELLA DOCUMENTAZIONE:  dr.ssa TIZIANA CASALI – Responsabile Qualità OROBICA PESCA

 

L’evento è aperto, previa iscrizione, solo ai professionisti della ristorazione.

Il seminario è gratuito, per ragioni organizzative è necessario indicare la propria adesione entro e non oltre il 7 Marzo. Posti limitati, si accettano prenotazioni fino ad esaurimento disponibilità.

 

Per iscriversi: mandare una mail a dorina.cagimicali@orobicapesca.it  indicando ragione sociale, nome e cognome dei partecipanti oppure telefonare al 035.4172885 dalle 9.00 alle 12.00.

 

Sede seminario: sala Mosaico presso la Ex Borsa Merci Camera di Commercio di Bergamo, Via Petrarca, 10 Bergamo.  Parcheggio consigliato: Piazza della Libertà.