bottonedelivery

Dal 1° Marzo il mare arriva a casa tua!

Dal 1° Marzo basterà una telefonata e in pochi minuti il nostro esperto al banco, come se fossi in Pescheria, ti guiderà negli acquisti del tuo pesce preferito consigliandoti sul fresco del giorno, come cucinarlo o il miglior abbinamento enogastronomico per il tuo menù.  

Questo il nuovo servizio di consegna a domicilio che Orobica Pesca porrà a battesimo tra pochi giorni.

L’obiettivo, spiega Matteo Cacciolo, già Responsabile dei Punti Vendita Orobica Pesca e ideatore dello sviluppo del servizio Delivery, è quello di offrire alla clientela delle nostre Pescherie, iniziando dal cuore di Bergamo con Via IV Novembre, un servizio sempre più attento e al passo coi tempi.

I clienti infatti faranno il proprio ordine comodamente al telefono, chiedendo tutti i dettagli sul pesce di giornata, quantità e consigli, al nostro esperto al banco; il tutto verrà poi recapitato a casa nelle fasce orarie stabilite, tramite il mezzo ecologico per eccellenza: la bicicletta.

Grazie infatti alla collaborazione OroBici, corriere ecologico presente nella nostra città, con la sua flotta di biciclette, silenziose ed ecologiche, la spesa Orobica Pesca arriverà facendo risparmiare tempo, evitando stress in code, traffico, parcheggio e soprattutto senza inquinare.

Il servizio di consegna a domicilio costa  solo € 5  per Bergamo città e € 7,50 per il cap 24129 (Città Alta).

La fascia oraria di consegna a domicilio sarà attiva dal Martedì al Venerdi dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 17.30 alle 19.30, ma l’obiettivo, spiega ancora Matteo Cacciolo, sarà quello di estendere il servizio, coinvolgendo anche le altre Pescherie del gruppo, al fine di garantire una copertura ancora più ampia.

E per essere in linea con le direttive in chiave Smart City, si pagherà comodamente alla consegna utilizzando esclusivamente il bancomat o la carta di credito, tramite il POS di cui sono dotati gli incaricati di OroBici. Un esempio virtuoso per contribuire a quanto già realizzato dal Comune di Bergamo con il progetto CashlessCity.

Altissima attenzione alla sicurezza alimentare, la spesa viaggerà “sicura” all’interno di appositi contenitori thermos a temperatura controllata. Per garantire una consegna ad hoc.

Ricevere la tua spesa direttamente a casa non è mai stato cosi facile e veloce.

Chiama, Scegli e Ricevi. Componi lo 035 25.71.32, risponde la tua Pescheria di fiducia.

Orobica Pesca Poster Delivery

Una delle immagini della campagna pubblicitaria “Orobica Pesca a casa tua”. 

d2
d3
d4
d5